Bellissima porzione di bifamiliare – Rif.494
494
ID Proprietà
130 m2
Superficie
2
Camere da letto
3
Bagni
Descrizione
Fornole, a circa 15 min da Giove.
In posizione dominante, a pochi metri dal centro del paese proponiamo bellissima porzione di bifamiliare con spazio esterno di proprietà esclusiva su tre lati.
La proprietà gode di ingresso indipendente ed è composta da ampio soggiorno con porta finestra su terrazzino, cucina semi-abitabile e bagno.
Al primo piano la zona notte si compone di due camere matrimoniali, un comodo bagno con vasca, e due terrazzini (di cui uno coperto).
Al piano semi-interrato troviamo una grande taverna con camino e angolo cottura e un bagno di servizio; da questa zona si può accedere al giardino di proprietà che gode di un bellissimo affaccio sul centro storico del paese.
L’ immobile è attualmente locato con contratto a lunga scadenza.
La proprietà viene venduta completa di arredi interni ed esterni.
Ottimo investimento.
Indirizzo
- Province / State: TR
- City / Town: Giove
Per favore effettuare il login per visualizzare le informazioni di contatto per questo agente/proprietario