CASA SINGOLA IN COMPLESSO RESIDENZIALE Rif 91 Ort

€149.000
IN VENDITA

14777

ID Proprietà

200 m2

Superficie

3

Camere da letto

3

Bagni

Descrizione

ORTE SCALO

In contesto residenziale, CASATUA DI ORTE propone in vendita signorile casa indipendente di ampia metratura di circa 200 mq a pochi passi da tutti i servizi.
L’immobile gode di splendido affaccio panoramico e di ottima esposizione a Sud – est ideale per
garantire luminosità tutto l’anno.
Comodo ingresso su grande disimpegno, doppio salone con camino d’arredamento, grandi finestre ed uscita su terrazza dominate di 45 mq circa e angolo studio, cucina abitabile con retrocucina e balcone, tre camere da letto, due bagni oltre stanza lavanderia con possibilità di essere destinata o ad un ‘altra camera o ad un altro servizio.

La pavimentazione in marmo rosa con inserti in rosso, corre da una stanza all’altra creando un effetto di continuità adatto ad ogni tipo di ambiente e ad ogni stile di arredamento.

Completa la proprietà garage al piano seminterrato, cortile privato all’ingresso dell’abitazione oltre rata di terreno di circa 600 mq, adiacente all’immobile
Ottima soluzione per genitori e figli per vivere con grandi spazi interni, in una posizione comoda al centro, a tutti i servizi e godere di un ottimo panorama.

Da migliorare.

CASATUA ORTE
Per info e appuntamenti contattaci al n° 0761/402610.

Indirizzo

  • Country: Italia
  • Province / State: Viterbo
  • City / Town: Orte
Aprire in Google Maps
  • ID Proprietà 14777
  • Prezzo €149.000
  • Categria Proprietà Casa indipendente
  • Status Proprietà IN VENDITA
  • Rooms 6
  • Camere da letto 3
  • Bagni 3
  • Superficie 200 m2
  • Prefisso 300 m2
  • Etichetta Orte
  • Garagey 1
  • Indirizzo ORTE SCALO
  • Cucina Abitabile
  • Riscaldamento metano
  • Aria condizionata
  • Posto auto