PANORAMICA VILLA CON GIARDINO – Rif.19alv

€160.000
IN VENDITA

19alv

ID Proprietà

90 m2

Superficie

2

Camere da letto

2

Bagni

Descrizione

CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO IN POSIZIONE PANORAMICA E RISERVATA

Immersa in un parco di circa 1800 mq completamente recintato, la villa è stata costruita negli anni 80 e si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 90mq.
L’abitazione è così composta:

– Piano terra: doppio salone con ampie vetrate panoramiche, molto luminoso, con camino e accesso ad un’ampia terrazza di circa 20 mq, cucina e piccola lavanderia di circa 10 mq dove è possibile creare un bagno di servizio.
– Piano primo: 2 camere matrimoniali ciascuna con bagno. Solarium panoramico.
Il terreno, che ricade in zona di completamento e permette, con un residuo di cubatura, di effettuare un ampliamento, è completamente recintato con cancello in ferro battuto all’ingresso, è terrazzato e piantumato con alberi ad alto fusto ed olivi.

Ottima soluzione sia come prima che come seconda casa, è situata a circa 1 km di distanza dal paese, in zona residenziale e non isolata, facilmente raggiungibile dalla Statale 205 che collega Amelia (circa 15 Km) con Orvieto (circa 30 Km).

Infissi alluminio doppi vetri

Riscaldamento autonomo a metano

Indirizzo

  • Country: Italia
  • Province / State: Umbria
  • City / Town: Alviano
Aprire in Google Maps
  • ID Proprietà 19alv
  • Prezzo €160.000
  • Categria Proprietà Villa
  • Status Proprietà IN VENDITA
  • Rooms 3
  • Camere da letto 2
  • Bagni 2
  • Anno di Costruzione 1980
  • Superficie 90 m2
  • Indirizzo vocabolo valle
  • Cucina Abitabile
  • Riscaldamento metano
  • Posto auto
  • Cantina