VILLETTA IN TRIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE ad Attigliano Rif. 6att

€145.000
IN VENDITA

6att

ID Proprietà

150 m2

Superficie

3

Camere da letto

3

Bagni

Descrizione

NUOVA COSTRUZIONE!!! PRONTA CONSEGNA!!

In un contesto residenziale, a due passi dalla stazione e da tutti i servizi principali raggiungibili anche a piedi, proponiamo villetta di ampia metratura disposta su tre livelli oltre al piano s1 con patio esterno, taverna e garage (possibilità di accesso anche dall’interno).
La soluzione, di 150 mq calpestabili, è così composta: al piano terra ingresso con salone e cucina, un servizio, patio esterno mattonato e giardino;

P1: due camere da letto ed un servizio

P2: una camera matrimoniale ampia con bellissima vetrata e travi a legno a vista, una cabina armadio con finestra ed un servizio con finestra.
Ps1: ampia taverna e garage con accesso sia dall’interno che dall’esterno.

I servizi sono con vasca e doccia.
Il riscaldamento è termo autonomo a pavimento, finiture di pregio; infissi esterni ed interni come da normativa per risparmio energetico, portoni blindati, videocitofoni. Soffitti con travi a legno a vista, pannelli fotovoltaico.

Indirizzo

  • City / Town: Attigliano
  • ID Proprietà 6att
  • Prezzo €145.000
  • Categria Proprietà Villetta a schiera
  • Status Proprietà IN VENDITA
  • Rooms 3
  • Camere da letto 3
  • Bagni 3
  • Anno di Costruzione 2021
  • Superficie 150 m2
  • Etichetta Attigliano
  • Garagey 1
  • Cucina Abitabile
  • Riscaldamento metano
  • Posto auto